jump to navigation

Commenti»

1. cossanoinmusica - 25 aprile 2009

Bello!

2. sara - 30 Maggio 2009

E’ verissimo! Sembra che il tempo corra veloce e tu resti indietro mentre gli altri ti aspettano e ti fanno fretta.Tutte le volte che balbetto vado in palla e durante il blocco è come se entrassi in una nuova dimensione, per poi ritornare non appena ho finito di parlare.

3. LogopediaUniPa - 30 Maggio 2009

grazie Sara per la tua testimonianza!
Tu stai facendo o hai mai fatto terapia logopedica? che ci dici a proposito?

4. sara - 6 giugno 2009

No, io non ho mai fatto logopedia, nè uno di quei corsi bisettimanali. Ma vorrei fare qualcosa per risolvere questo problema perchè mi condiziona davvero tanto, è come vivere con un freno…

5. sara - 13 luglio 2009

ciao Sara, anche io mi chiamo con te ed ho lo stesso tuo problema…anche io nn ho fatto nessun corso ne logopedia ma vvorei tanto fare qualcosa…hai x caso msn? io si moongirl88@hotmail.it se vuoi aggiungimi e anche facebook:sara moscoloni, ho 21 anni a Settembre e sono della prov. di Ancona…se ti fa piacere rispondimi!! bacio 🙂


Lascia un commento